Spazi Migranti: CaNTa DoDiCi – 12 cantautori e cantautrici live

View Calendar

Dopo la festa di Halloween, martedì prossimo ci sarà una grande serata Spazi Migranti: CANTADODICI! 12 cantautori e cantautrici si alterneranno sul palco in un incredibile live condiviso. LontraOu KempãoTommaso ZazziGiulio HorreyaPaola CarusoDavide FalconeTommaso Carturan,Dennis Mandela BabatundeKevin KociSamuele CurzioClaudia Tucci, UnBerlino (Kain Malcovich)!
Praticamente un festival della canzone d’autore giunto ormai alla quarta edizione! Ognuno con un suo stile, una sua scrittura, una sua cultura musicale, un suo timbro vocale, una sua profondità artistica! La musica andrà dalla canzone d’autore al blues, dal folk ballato al rock, dai ritmi della rumba e del reggae al pop contemporaneo, dall’indie alla bossanova. Vi aspettiamo numerosi!!

FREE ENTRY

EVENTO FB

cantadodici

***

La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore 21. L’iniziativa è promossa dal gruppo ARTE MIGRANTE di Bologna in collaborazione con l’ALTRO SPAZIO in cui vengono proposti SPETTACOLI, PERFORMANCE, MOSTRE E LABORATORI realizzate da artisti, associazioni e comunità provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali.