Andrew Faber in: Bologna io ti amo e tu?

View Calendar
22-03-2018 21:30 - 23:00
L'Altro Spazio
Phone:3473276768
Address: Via Nazario Sauro, 24F, Bologna

<<Sono circa due anni che desidero venire a Bologna a presentare inizialmente “Non ho ancora ucciso nessuno ” e adesso “d’Amore, di Rabbia, di Te”
Ne sono successe di tutti i colori tanto che mi son chiesto: Bologna io ti amo, e tu?
Se vuoi conoscere la risposta, ma anche se non la vuoi conoscere. Se vuoi venire a bere, ma anche se sei astemia.
Se vuoi venire a conoscermi ma pensi altresì, di poterne fare a meno. Se vuoi semplicemente ascoltare poesia abbestia come non ci fosse un domani, ma tanto sai che il domani arriverà e sarà pure incazzato.
Per tutte queste cose qui e per tante a tante altre io ti aspetto il 22 marzo Ore 21.30 all’Altro Spazio in Via Nazario Sauro, 24f.>> – Andrew Faber

andrew faber a bologna

Biografia

Andrea Zorretta – per i nemici Andrew Faber – nasce a Roma in tempi non sospetti.
Selvaggiamente influenzato dagli innumerevoli viaggi compiuti a bordo di una punto 1.2 a GAS
unitamente all’amore per il tempo perso, decide un giorno di dare una svolta alla sua vita
incominciando un percorso di psicoterapia intensiva.
Non potendo più permettersi dopo poche sedute l’onerosa parcella dello spregevole psicologo, nel freddo inverno del 2013, inizia a scrivere poesie.
Pubblica nel 2016 con Miraggi Edizioni un libro dal titolo confortante: Non ho ancora ucciso nessuno, che in poche settimane giunge alla centottantottesimilionesima ristampa rendendolo, di fatto, più ricco del Cardinal Bagnasco.
Ma è l’anno successivo con “d’Amore, di Rabbia, di Te” sempre per la piccola e potente casa editrice torinese, che decide di farsi crescere i capelli e conquistare il mondo.
Tiene reading e concerti presso circoli letterari, teatri, scuole, bagni pubblici e non, in un tour costante che abbraccia per intero lo stivale.
Sogna spesso di parlare con Charles Bukowski.