Mamma Mia, inaugurata l’Officina del Cibo

mamma mia officina del gusto

Mamma Mia, inaugurata l’Officina del Cibo

1215 789 L'Altro Spazio

Inaugurata sabato 19 gennaio, Mamma Mia, la nuova “officina del cibo” in Nazario Sauro 28/P, vicinissimo a L’Altro Spazio, che preparerà da mangiare proprio per L’Altro Spazio, oltre che per L’Altro Spazio al Pratello e sarà anche un punto vendita indipendente di bontà varie, di cibo italiano e del sud Italia.

✽ Mamma Mia esprime una cucina legata alla nostra memoria: la cucina italiana fatta dalle mamme, tramandata da generazioni. Ci piace riportare al presente una memoria olfattiva che sa di casa: l’odore della domenica mattina, quello del Natale. Quell’odore fa parte della nostra tradizione, della nostra storia, fa parte di noi. Un odore è difficile da raccontare: va sentito direttamente, e da Mamma Mia portiamo questa esperienza e la rendiamo disponibile a tutti.

✽ Un menù contraddistinto da una grande varietà di piatti tipici della tradizione napoletana e del sud Italia. Primi piatti come la lasagna napoletana, la pasta e fagioli con le cozze, gnocchi alla sorrentina. Secondi di carne e pesce come friarielli con salsiccia, parmigiana di melanzane, polipo alla Luciana, paccheri all’astice, zuppe di pesce. Non mancano, in aggiunta, panini farciti con pietanze tipiche della tradizione del sud, e insalatone miste che si possono comporre al momento.

Per prenotazioni (molto consigliate) potete mandare un sms al 3473276768 con il nome e il numero di persone, grazie.

✽ Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter de L’Altro Spazio >> https://www.laltrospazio.com/newsletter/