Spazi Migranti: FUORI TEMPO live – musica rock e inclusione

16 Aprile @ 21:00 - 23:30Free
Loading Events
  • This event has passed.

Martedì 16 aprile il ciclo serate Spazi Migranti ospita la band FUORI TEMPO!

I Fuori Tempo, sono una band speciale, inclusiva verso le persone con disabilità, nata dalla Arca Bologna – Comunità L’Arcobaleno. La band è formata da un gruppo di una decina di amici (…in costante crescita) che condividono la passione e l’entusiasmo per la musica: Samuele e Silvia (voce), Federica (cori), Luca Errani (chitarra elettrica), Michele (chitarra), Stefano (batteria), Andrea (batteria), Gianluca (percussioni), Rudy (basso), Antonio (cembali), Marco (tastiera).

La forza della musica che unisce le differenze! Sarà una serata davvero interessante e coinvolgente!
Vi aspettiamo numerosi!

FREE ENTRY

***

La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore 21. L’iniziativa è organizzata da Tommaso Carturan del gruppo Arte Migrante di Bologna in collaborazione con l’Altro Spazio in cui vengono proposti spettacoli, performance, mostre, testimonianze realizzate da artisti, associazioni e comunità provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali.

✽ Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter de L’Altro Spazio >> https://www.laltrospazio.com/newsletter/

Details

Date:
16 Aprile
Time:
21:00 - 23:30
Cost:
Free
Event Category:

Venue

L’Altro Spazio
Via Nazario Sauro 24/F
Bologna, Bologna 40121 Italy