Spazi Migranti: 224 puntozero – presentazione +ORCHESTRA MIGRANTE

02/04/2019 @ 19:00 - 21:30Free
Loading Events
  • This event has passed.

Dopo la serata brasiliana, Martedì la serata Spazi Migranti sarà ricca di musica e parole: ci sarà la presentazione del libro “224 puntozero” di Mohamed Ali Saleh. Il libro, concepito durante gli incontri di Arte Migrante, presenta il racconto paradigmatico di Alì, un giovane immigrato arrivato in Italia dal Ciad.

A seguire sarà il live dell’ORCHESTRA MIGRANTE, progetto interculturale che abbraccia diverse tradizioni musicali, dalla nigeria all’iran, dall’egitto alla musica pop italiana.

L’orchestra è costituita da: Sara Stagni – chitarre e flauti, Gita Naziri – voce, Ossama Karaman- voce, Shedrack C’emeke – voce e percussioni, Stefano D’adda – chitarre, John Bridges – voce, Alice Paludetti – violino, Yakub – percussioni.

FREE ENTRY

***

La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore 21. L’iniziativa è promossa da Tommaso Carturan del gruppo Arte Migrante di Bologna in collaborazione con l’ALTRO SPAZIO in cui vengono proposti SPETTACOLI, PERFORMANCE, MOSTRE E LABORATORI realizzate da artisti, associazioni e comunità provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali.

✽ Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter de L’Altro Spazio >> https://www.laltrospazio.com/newsletter/

Details

Date:
02/04/2019
Time:
19:00 - 21:30
Cost:
Free
Event Categories:
,

Venue

L’Altro Spazio
Via Nazario Sauro 24/F
Bologna, Bologna 40121 Italy

Contatti