Le Mille e una Nota: musica, danza e cultura araba

11 February @ 20:00 - 22:30Free
Loading Events
  • This event has passed.

✽ Martedì 11 febbraio per Spazi Migranti: Le Mille e una Nota – musica, danza e cultura araba

Martedì 11 febbraio la terza edizione di “LE MILLE E UNA NOTA”: serata di musica, danze, cultura e testimonianze sulla CULTURA ARABA! La serata è organizzata insieme al giornalista e attore egiziano Ossama Karaman.
Ci saranno: l’esperto Giulio Horreya e il cantante libanese Elìh, la ballerina Anya Nova, il musicista Luca Sparro, il darbukista tunisino Ali Tibana Belazi, il suonatore di saz Nasser + Special Guest: il gruppo di MUSICA MAROCCHINA E BERBERA “JEDBA TRIO” con Abdullah Ajerrar – voce e Guembri (liuto arabo a 3 corde); Gianluca Sia – sax e mandolino; Mimmo Mellace – batteria\ percussioni..
Sarà una serata in cui scopriremo insieme una cultura straordinaria!

FREE ENTRY

Evento FB > https://www.facebook.com/events/2367381740189205/

✽ La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore 21. L’iniziativa è promossa da Tommaso Carturan del gruppo Arte Migrante Bologna in collaborazione con l’ALTRO SPAZIO in cui vengono proposti SPETTACOLI, PERFORMANCE, MOSTRE E LABORATORI realizzate da artisti, associazioni e comunità provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali.

Details

Date:
11 February
Time:
20:00 - 22:30
Cost:
Free
Event Category:

Venue

L’Altro Spazio
Via Nazario Sauro 24/F
Bologna, Bologna 40121 Italy

Contatti