Past Events

Loading Events

Past Events

Events Search and Views Navigation

February 2020

Free

Aperitivo Bolognese con Minerva

Aperitivo del gruppo bolognese di Minerva - Associazione di Divulgazione Scientifica, in vista dell'inizio di una nuova stagione di caffè scientifici. Se vuoi sapere di più dell'associazione, sei curioso di sapere cosa facciamo o se hai voglia di passare una serata in compagnia con noi vieni a trovarci! Vi aspettiamo dalle 19:30 a L'Altro Spazio, in via Nazario Sauro 24. L'evento è aperto a tutti e a ingresso libero (il costo della consumazione dipende da cosa si prende) e per…

Find out more
Free

Papaceccio Showcase

Francesco Maria Crudele, in arte Papaceccio, è musicista, percussionista, dj e rapper, attore, compositore e produttore pugliese, vive tra la Puglia, Roma e l’Umbria. Evento FB > https://www.facebook.com/events/2898617596861594/

Find out more

Cena al Buio a L’Altro Spazio

Cena al buio ✽ Domenica 23 febbraio Una serata di degustazione, con menù completo, nell'oscurità. Verrete accompagnati al vostro posto e serviti da personale non-vedente. Un'occasione per scoprire il piacere di un pasto affidato all'olfatto e al gusto, in un'atmosfera del tutto particolare, vivendo per la sera la vita di una persona cieca. Costo della cena, completa di tutto (menù completo + acqua, degustazione vino e coperto): 35 euro. Per prenotazioni: scrivi al numero 347 327 6768, SOLO SMS, con…

Find out more
Free

Spazi Migranti: Cande Marzinotto – Cantautrice argentina

✽ Martedì 25 Febbraio per Spazi Migranti: Cande Marzinotto. Cande Marzinotto è una cantautrice argentina. La sua musica passa attraverso diversi generi, con una grande influenza del folklore argentino e andino, raccontando esperienze, storie di viaggio e di vita. Nel Maggio del 2019 ha pubblicato il suo album a Buenos Aires chiamato "Danzando en mi". FREE ENTRY ✽ La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore…

Find out more
Free

Café Minerva: Allevamento intensivo e antibiotici – Tra bufale e realtà

Allevamento intensivo e antibiotici - Un macello tra bufale e realtà Iniziamo il nuovo ciclo bolognese di Café Minerva parlando di allevamenti intensivi e uso di antibiotici, tra necessità di allevamento e rischi per il consumatore: un mondo complesso dove è difficile districarsi tra bufale e verità. Ci aiuta in questo viaggio Michele Arbizzani, medico veterinario. L'invito è rivolto a tutti, l'ingresso è libero!

Find out more

March 2020

Free

VIVA LA VIDA! Son Alebrijes Live – dedicato alla Primavera

VIVA LA VIDA! Son Alebrijes Live -dedicato alla Primavera Vieni a bailar con la musica tradizionale Latina che proponiamo con todo nostro corazón! Martedì 3 marzo Ore 21 ENTRATA LIBERA

Find out more
Free

Jazzjam con Cholo e la mini orquestra

✽ Tutti i mercoledì, un appuntamento con il jazz a L'Altro Spazio! Ogni settimana ospiteremo una band diversa per un concerto a ingresso sempre gratuito. ✽ Mercoledì 4 marzo Cholo e la mini orquestra! Nico Menci - sinth bass/piano Martino Bisson - flauto/sax tenore Danilo Mineo - percussioni Ingresso gratuito Concerto 21:30-22:45 Jam 22:45-24:00 ✽ Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter de L’Altro Spazio >> https://www.laltrospazio.com/newsletter/

Find out more
Free

Barocco Clandestino – Festival dei suoni antichi

Festival dei suoni antichi per un jazz club misto sera. Tutti i giovedì di Marzo, alle 19.30 Come nelle nostre corde, andando di rabarbaro in frasca, approdiamo dai tipi de L'Altro Spazio con una musica che le loro mura non hanno ancora mai sentito. E forse nemmeno voi... Barocco amici. > 4 APPUNTAMENTI < *5 Marzo 2020 - Alle notti insonni!* Rosita Ippolito - viola da gamba Alessandro Di Giusto - viola da gamba Musiche di Marin Marais, Monsieur De…

Find out more
Free

Spazi Migranti: Tōru live + Hayat Onlus Update: EVENTO RIMANDATO

** Update: EVENTO RIMANDATO** ✽ Martedì 10 marzo per Spazi Migranti: Tōru live + Hayat Onlus! *Nel rispetto delle direttive nazionali faremo entrare solo il numero di persone che permette la distanza minima di 1 metro* ✽ Tōru Dopo la precedente esperienza musicale con i “Fiori di Hiroshima”, band con la quale ha pubblicato l’album “Horror Reality” (Phonarchia - 2017) condividendo palchi con artisti del calibro di Verdena, Edda, Calcutta, Fiumani e Pollio, decide di dedicarsi ad un nuovo progetto…

Find out more

May 2021

Art City: Spazio Privato

Le sale de L’Altro Spazio ospitano le opere di due artiste italiane, Giulia Gellini e Concetta Russo, nella mostra a cura di Stella Ingino. Due linguaggi pittorici a confronto che indagano l’intima profondità femminile, spesso celata al mondo esteriore. Sulla tela le artiste rivelano l’angoscia e le insicurezze recondite, ma anche i loro sogni e desideri. Gli ambienti, che prima del Covid-19 erano ravvivati dagli avventori del locale, con serate musicali e brindisi festosi, ora divengono uno spazio intimo e…

Find out more
+ Export Events

Contatti