La cena al buio a L’Altro Spazio, domenica 28 gennaio 2018

View Calendar
28-01-2018 21:00 - 23:00
L'Altro Spazio
Phone:3473276768
Address: Via Nazario Sauro, 24F, Bologna

Cena al buio ✽ Domenica 28 gennaio

Una serata di degustazione, con menù completo, nell’oscurità. Verrete accompagnati al vostro posto e serviti da personale non-vedente.

Un’occasione per scoprire il piacere di un pasto affidato all’olfatto e al gusto, in un’atmosfera del tutto particolare, vivendo per la sera la condizione di una persona cieca.

Costo della cena, completa di tutto (menù completo + acqua, degustazione vino e coperto): 35 euro.

Per prenotazioni: tel. 3473276768, SOLO SMS, con nome numero di persone e la scritta “cena al buio”.

✽ Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter de L’Altro Spazio >> http://www.laltrospazio.com/newsletter/

EVENTO FACEBOOK

cena al buio a bologna. la scritta dice "turn off the lights, turn on your senses"
______________________________

L’Altro Spazio è un luogo di inclusione ideato e realizzato dall’Associazione Farm.

facebook.com/laltrospazio.bologna
facebook.com/Associazione-Farm-231596173676203/
twitter.com/laltro_spazio

Related upcoming events

  • 16-01-2018 21:00 - 16-01-2018 23:00

    Dopo la serata soul, martedì ci sarà una importante special guest! Kimia Ghorbani, grande cantante e musicista iraniana nata a Teheran. Kimia (voce e daaf) accompagnata da Sammy Osman (chitarra e voce) ci accompagnerà in una magica serata di versi e musica, la poesia rincorrerà le note della tradizione musicale persiana. Una grande artista che conta tra le sue esperienze anche la partecipazione al programma musicale The Voice of Italy. Davvero da non perdere! Vi aspettiamo numerosi!

    FREE ENTRY

    EVENTO FB

    ***

    La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore 21. L’iniziativa è promossa dal gruppo ARTE MIGRANTE di Bologna in collaborazione con l’ALTRO SPAZIO in cui vengono proposti SPETTACOLI, PERFORMANCE, MOSTRE E LABORATORI realizzate da artisti, associazioni e comunità provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali.

  • 18-01-2018 19:00 - 18-01-2018 21:30

    Apericene dal mondo ✽ Giovedì 18 gennaio cibo thailandese

    Per andare oltre la semplice apericena che tutti conoscono bene a Bologna, per aprirsi a nuove culture e nuovi gusti, con la curiosità di scoprire piatti, ingredienti e abbinamenti inaspettati, l'Altro Spazio propone le apericene dal mondo.

    Il progetto nasce in collaborazione con varie associazioni di persone rifugiate e migranti, che di volta in volta preparano i piatti che mangerete. Non solo un'apericena "dal mondo", quindi, ma anche un'apericena solidale co-gestita da persone in difficoltà sociali ed economiche cui viene dato l'intero contributo di 4 euro per piattino.

    Il nuovo appuntamento del nostro viaggio culinario sarà in Thailandia! L'ingresso è gratuito!

    Per prenotazioni (molto consigliate) potete mandare un sms al 3473276768 con il nome e il numero di persone, grazie.

    Nota. L'immagine ha il solo scopo di rappresentare prodotti tipici del Paese. I piatti proposti potrebbero essere diversi da quelli.

    EVENTO FACEBOOK