La cena al buio a L’Altro Spazio, domenica 26 novembre 2017

View Calendar

Cena al buio ✽ Domenica 26 novembre

Una serata di degustazione, con menù completo, nell’oscurità. Verrete accompagnati al vostro posto e serviti da personale non-vedente.

Un’occasione per scoprire il piacere di un pasto affidato all’olfatto e al gusto, in un’atmosfera del tutto particolare, vivendo per la sera la condizione di una persona cieca.

Costo della cena, completa di tutto (menù completo + acqua, degustazione vino e coperto): 35 euro.

Per prenotazioni: tel. 3403697708, SOLO SMS, con nome numero di persone e la scritta “cena al buio”. Anche online al link: https://billetto.it/en/e/cena-al-buio-tickets-238628

✽ Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter de L’Altro Spazio >> http://www.laltrospazio.com/newsletter/

EVENTO FACEBOOK

cena al buio a bologna. la scritta dice "turn off the lights, turn on your senses"
______________________________

L’Altro Spazio è un luogo di inclusione ideato e realizzato dall’Associazione Farm.

facebook.com/laltrospazio.bologna
facebook.com/Associazione-Farm-231596173676203/
twitter.com/laltro_spazio

Related upcoming events

  • 18-11-2017 18:00 - 26-11-2017 23:00

    MOSTRA OFF / BilBolBul 2017

    Giunto al suo terzo numero antologico ed al secondo anno di attività, BRACE festeggia con una mostra, nella città che ha dato i natali al collettivo. Dopo le raccolte Perdersi e Resti, il terzo volume è più corposo e comprende sette racconti. Diversamente dai lavori precedenti, questa volta la scelta è stata quella di non individuare un tema a priori lasciando liberi gli autori e le storie. Il collettivo, attivo dal 2015, è fresco del premio come migliore autoproduzione al Treviso Comic BooK Festival 2017.

    Oltre agli autori fondatori Ettore Mazza, Kalina Muhova, Nicola Pezzato, Silvia Righetti e Francesco Saresin (Daniele tra gli alberi, Canicola, 2016), il volume contiene due racconti di Roberta Scomparsa (già nota per La Medusa, Canicola, 2016) e Federica Bellomi, entrambe membri del gruppo Doner Club.

    maggiori info: http://www.bilbolbul.net/BBB17/

  • 21-11-2017 21:00 - 21-11-2017 23:00

    Dopo il duetto di musica latina, martedì c’è una grande serata di Rap-Reggae e di letteratura. Ci sarà il rapper Nana Motobi artista africano originario del Ghana che si esibirà in canzoni inedite rap e reggae.
    Nana sarà intermezzato da letture a tema “migranti” curate dai bravissimi artisti del circolo letterario di universitari “La brigata”. Sarà una serata di musica e cultura sulla migrazione! Partecipate in tanti!

    FREE ENTRY

    EVENTO FB

    ***

    La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore 21. L’iniziativa è promossa dal gruppo ARTE MIGRANTE di Bologna in collaborazione con l’ALTRO SPAZIO in cui vengono proposti SPETTACOLI, PERFORMANCE, MOSTRE E LABORATORI realizzate da artisti, associazioni e comunità provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali.

  • 23-11-2017 19:00 - 23-11-2017 21:30
    Cibi dal mondo: Corno D'Africa ✽ Giovedì 23 novembre
     
    Per andare oltre la semplice apericena che tutti conoscono bene a Bologna, per aprirsi a nuove culture e nuovi gusti, con la curiosità di scoprire piatti, ingredienti e abbinamenti inaspettati, l'Altro Spazio propone le apericene dal mondo.
     
    Il progetto nasce in collaborazione con varie associazioni di persone rifugiate e migranti, che di volta in volta preparano i piatti che mangerete. Non solo un'apericena "dal mondo", quindi, ma anche un'apericena solidale co-gestita da persone in difficoltà sociali ed economiche cui viene dato l'intero contributo di 4 euro per piattino.
     
    Il nuovo appuntamento del nostro viaggio culinario sarà nel Corno D'Africa!
     
    Per prenotazioni (molto consigliate) potete mandare un sms al 3473276768 con il nome e il numero di persone, grazie.
     
    Nota. L'immagine in alto ha il solo scopo di rappresentare prodotti tipici del Paese. I piatti proposti potrebbero essere diversi da quelli.

    _______________________________

    L'Altro Spazio è un luogo di inclusione ideato e realizzato dall'Associazione Farm.

    facebook.com/laltrospazio.bologna
    facebook.com/Associazione-Farm-231596173676203/
    twitter.com/laltro_spazio