Colazione con l’altro

View Calendar
03-12-2017 09:30 - 11:30
L'Altro Spazio
Phone:3473276768
Address: Via Nazario Sauro, 24F, Bologna

Domenica 3 dicembre ✽ Colazione con l’altro

colazione con l'altro local pal

✽ Hai mai avuto un ospite che non vede, non sente o si muove su una carrozzina? Cosa si aspetta? Di cosa ha bisogno? La tua casa è pronta ad accoglierlo? E tu sapresti come dargli un benvenuto a 5 stelle?

✽ Local Pal e L’Altro Spazio ti aspettano per una colazione con l’Altro, per parlare di accoglienza e dis-abilità.
Sentire e vedere storie. Avviare un confronto e un percorso da sviluppare insieme. E anche per incontrare e conoscere tanti host (e non solo) e scoprire chi è l’Altro.

✽ La colazione a buffet ha un costo fisso di 5 euro. E’ un evento aperto a tutti, ma se vorrai potrai fare la tessera Local Pal 2018 e dare il tuo contributo allo sviluppo di un progetto comune.

Facebook > https://www.facebook.com/localpal.italia/
Website > https://localpal.it/

Related upcoming events

  • 25-02-2018 21:00 - 25-02-2018 23:00

    Cena al buio ✽ Domenica 25 febbraio

    Una serata di degustazione, con menù completo, nell'oscurità. Verrete accompagnati al vostro posto e serviti da personale non-vedente.

    Un'occasione per scoprire il piacere di un pasto affidato all'olfatto e al gusto, in un'atmosfera del tutto particolare, vivendo per la sera la condizione di una persona cieca.

    Costo della cena, completa di tutto (menù completo + acqua, degustazione vino e coperto): 35 euro.

    Per prenotazioni: tel. 3473276768, SOLO SMS, con nome numero di persone e la scritta "cena al buio".

    ✽ Per restare aggiornati sulle nostre iniziative, potete iscrivervi alla newsletter de L'Altro Spazio >> http://www.laltrospazio.com/newsletter/

    EVENTO FACEBOOK


    ______________________________

    L'Altro Spazio è un luogo di inclusione ideato e realizzato dall'Associazione Farm.

    facebook.com/laltrospazio.bologna
    facebook.com/Associazione-Farm-231596173676203/
    twitter.com/laltro_spazio

  • 27-02-2018 21:00 - 27-02-2018 23:00

    Dopo una grande serata ispanica, martedì 27 febbraio per il ciclo Spazi Migranti, avremo il Trio Romales, che esegue canzoni gitane della tradizione dei rom di Serbia, Bulgaria e Romania. I musicisti sono il grande fisarmonicista Ionel Raducan, accompagnato dal chitarrista e cantastorie Ou Kempão e dalla bravissima cantante Benedetta (Bend Etta). Siete tutte e tutti caldamente invitato a partecipare ascoltando, saltando e danzando!! Avremo con noi anche lo special percussionist Tommaso Carturan, polistrumentista dal fascino Latino (di Latina) che da anni anima la scena bolognese con le sue canzoni e la sua arte eclettica.

    FREE ENTRY

    EVENTO FB

    ***

    La serata fa parte del ciclo di serate dal nome SPAZI MIGRANTI che si tengono TUTTI I MARTEDì all’Altro Spazio alle ore 21. L’iniziativa è promossa dal gruppo ARTE MIGRANTE di Bologna in collaborazione con l’ALTRO SPAZIO in cui vengono proposti SPETTACOLI, PERFORMANCE, MOSTRE E LABORATORI realizzate da artisti, associazioni e comunità provenienti da diverse nazionalità e condizioni sociali.